IFFA 2013, Francoforte, Germania
04-05-2013 :: 09-05-2013

IFFA 2013, Francoforte, Germania

Grande successo dei nastri Chiorino HP® alla fiera IFFA 2013.
 
Nel corso della manifestazione Chiorino ha potuto illustrare a OEM e utilizzatori finali i propri punti di forza per l'industria della lavorazione della carne e dei prodotti ittici:
 
"We Care" : sintetizza l'attenzione CHIORINO alla salute del consumatore finale, garantita attraverso il rispetto rigoroso delle normative alimentari e l'offerta di prodotti che offrono igiene assoluta supportando pienamente il concetto di HACCP.
 
"$ave time, water, energy with HP® Product System" : lo slogan afferma che i nastri HP® sono oggi il prodotto leader in termini di igienicità e facilità di pulizia. La grande diffusione dei nastri HP® sui macchinari esposti in fiera ne è stata la dimostrazione.
 
OEM leader scelgono i nastri Chiorino. Molti costruttori di riferimento esponevano macchinari di alta precisione equipaggiati con nastri HP®, specialmente nelle fasi di taglio e confezionamento.
 
Un successo fieristico senza precedenti, ottenuto grazie alla qualità dei prodotti e al rapporto di fiducia instaurato, in particolare di CHIORINO DEUTSCHLAND, con gli OEM leader di mercato.
 
Grazie all'eccezionale resistenza all'idrolisi, i nastri HP® non subiscono deterioramenti a causa delle operazioni di pulizia e sanificazione"Clean-in-Place" con acqua calda, vapore, schiuma e detergenti aggressivi, offrendo all'utilizzatore lunga durata e una consistente riduzione dei costi.
 
Inoltre, rispetto ai nastri modulari, i nastri  HP® offrono:
  • una notevole riduzione dei consumi di acqua ed energia
  • una superiore sicurezza igienica, potendo rimuovere con facilità ogni residuo alimentare durante le fasi di pulizia e sanificazione.