Nastri Trasportatori
 
I valori Chiorino

I valori Chiorino

 

I risultati


Il valore di un'azienda si misura non solo dalla sua grandezza, ma anche dagli obiettivi che si pone e riesce a raggiungere.

Chiorino ha sempre puntato in alto, non accontentandosi mai di rimanere ferma, ma cercando di consolidare i risultati ottenuti e proponendo sempre nuovi prodotti su misura per le esigenze di ogni cliente. Affrontare nuove sfide e tagliare traguardi sempre più ambiziosi presuppone un lavoro sinergico e coordinato tra tutti i comparti aziendali, un modello di business vincente in ogni aspetto.

Chiorino ambisce ad essere un'azienda dinamica in costante crescita, un partner affidabile la cui mission è la totale soddisfazione del Cliente.

Una prospettiva innovativa, scelte imprenditoriali vincenti e un comparto produttivo di alto livello hanno reso Chiorino uno dei leader mondiali nella produzione di nastri trasportatori e cinghie di trasmissione.


L'esperienza


Nei suoi oltre cento anni di storia, sempre guidata dalla gestione imprenditoriale della famiglia Chiorino, l'azienda ha vissuto una costante evoluzione che le ha permesso di acquisire esperienza e know-how in svariati settori industriali.

Nata nel 1906 come industria conciaria, la società Chiorino si è sviluppata fino a diventare una delle realtà più importanti nella produzione di nastri trasportatori e cinghie di trasmissione.

L'esperienza maturata è uno dei valori fondamentali per Chiorino che ha mantenuto salde le sue radici sul territorio, esportando in tutto il mondo il proprio know-how imprenditoriale.

 

L'internazionalità


Chiorino è un'azienda internazionale che opera in un mercato globale ed è presente in tutto il mondo attraverso una rete capillare di distribuzione e di servizio alla clientela in grado di fornire soluzioni applicative di eccellenza unite ad assistenza qualificata.

Chiorino garantisce alla propria clientela la possibilità di trovare in qualsiasi area geografica di riferimento la medesima qualificazione professionale e la stessa qualità di servizio offerta dalla Casa Madre.


L'innovazione


Innovazione & Ricerca sono valori fondamentali per Chiorino, che nel corso della sua storia, grazie a idee innovative e intraprendenti, ha sempre saputo rinnovare prodotti e processi produttivi.

Nastri trasportatori, cinghie di trasmissione sono studiati e sviluppati nell'ottica di garantire al Cliente qualità, contenimento dei costi produttivi, risparmio energetico, risparmio delle risorse

naturali e conformità alle normative più rigorose. Per Chiorino, Innovazione & Ricerca sono il punto di incontro tra le esigenze del mercato e il concetto di green economy.
 

 

| © Chiorino S.p.A. 2016 | Privacy | Codice Etico | Condizioni generali di vendita | Condizioni generali di acquisto |